Una storia d'amore

da venti anni mettiamo in tavola il nostro amore

Chi siamo

Sa Posada nasce dalla coppia di sposi Fabiana e Martino,
entrambi cresciuti tra i fornelli.
"Nonostante i miei genitori avessero un ristorante nel centro storico di Roma non ho mai amato cucinare quanto mangiare. Martino al contrario ha una vera e propria vocazione tant'è che quando organizzavamo cene i nostri amici ci dicevano sempre che avremmo dovuto aprire un locale. 
Ci hanno messo la pulce nell'orecchio e un giorno abbiamo detto "perché no?". Così abbiamo tirato fuori tutti gli antichi ricettari di famiglia, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo aperto Sa Posada"

Fabiana.

1949

Da Torquato
Roma. I nonni Bologna aprono la trattoria Da Torquato a piazza Barberini

1951

Il migliori dolcetti sardi
Sardegna. Apre il forno dei nonni Zoccheddu.

1985

L'incontro
Fabiana e Martino si conoscono.

1999

La fondazione
Nasce Sa Posada
MANGIO PER ...

La nostra filosofia

DIMMI COSA MANGI E TI DIRò CHI SEI
La missione di Sa Posada è offrire specialità sarde e di pesce in ricette cha siano fresche, buone e leggere allo stesso tempo regalando un’esperienza gastronomica unica in un ambiente caldo rilassante condito da un servizio al cliente personalizzato perchè per noi mangiare non è solo soddisfare un bisogno fisico, ma è un piacere che richiede tranquillità, pace e la giusta compagnia.
i nostri valori
IL CIBO ITALIANO. Il valore fondamentale di Sa Posada è centrato nel cibo: buono, sano, fresco, di qualità e italiano.

LA FELICITà DEL CLIENTE.  Chi entra a Sa Posada ne esce felice perché le sue esigenze e aspettative sono state soddisfatte.

IL GIOCO DI SQUADRA.  La buona comunicazione, la collaborazione e il rispetto reciproco sono alla base del nostro lavoro. Siamo responsabili della nostra società e dell’ambiente: adottiamo misure che riducono l’impatto ambientale dell’impresa.